Centri Estivi 2024

Iscrizione ai centri estivi del mese di luglio 2024 - ultimi posti disponibili!

Data:

10 Maggio 2024

Tempo di lettura:

- Ultimi Posti Disponibili  - Iscrizioni aperte fino al 15 Giugno 2024

Come negli anni precedenti, le attività si svolgeranno negli spazi esterni e nei locali interni della Scuola dell’Infanzia, in Viale Undici Febbraio.

Le domande di iscrizione dovranno essere compilate utilizzando il modulo pubblicato su questo sito

e trasmesse a mezzo PEC (da casella di posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.radda@postacert.toscana.it

ovvero spedite a mezzo raccomandata a/r

o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo (piano terra, presso Servizi Demografici, nei giorni di martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 o lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30)

Entro il 15 GIUGNO 2024

Nel caso in cui le domande pervenute risultassero superiori alle disponibilità ricettive del centro estivo (massimo 20 bambini per settimana) verrà formata una graduatoria di accesso, che terrà conto dei seguenti criteri di priorità:

- entrambi i genitori che lavorano o, in caso di famiglia monoparentale, l’unico genitore sia impegnato in attività lavorativa

- residenza nel Comune, o l’iscrizione all’AIRE del Comune, del bambino

- presenza di condizione di disabilità del bambino

- ordine di arrivo della domanda al protocollo dell’Ente

La quota di partecipazione ai costi a carico delle famiglie (invariata rispetto agli anni precedenti) è fissata come segue:

- solo mattina (dalle 8,15 alle 12,00 - senza pasto): € 60,00 a settimana

- mattina e primo pomeriggio (dalle 8,15 alle 16,00 – compreso il pasto fornito dalla mensa):      € 80,00 a settimana

La quota fissa settimanale dovrà essere versata indipendentemente dal numero di giorni di effettiva frequenza del bambino; è prevista una riduzione del 20% per ogni minore iscritto successivo al primo.

Il pagamento della quota dovrà essere effettuato:

- per il 50% al momento della presentazione della domanda di iscrizione

- il saldo entro il 30 giugno 2024

senza possibilità di rimborso in caso di ripensamento o di mancata frequenza

Per eventuali informazioni o chiarimenti, rivolgersi al Servizio Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 08:58