Tutti coloro (enti, associazioni, comitati, ecc) che intendano richiedere al Comune contributi, sovvenzioni, sussidi di qualsiasi genere per il sostenimento di attività culturali, ricreative, sportive, assistenziali, di beneficenza,
devono presentare apposita richiesta secondo le modalità contenute nel Regolamento approvato con la delibera di Consiglio Comunale n. 4 del 25 gennaio 2018.
Il termine per la presentazione delle domande è stabilito nel 30 OTTOBRE dell’anno precedente a quello di svolgimento delle attività e/o iniziative, o nel termine più ampio eventualmente stabilito dalla Giunta Comunale, in relazione ad eventuali proroghe del termine per la deliberazione del Bilancio di previsione.
Il Regolamento disciplina inoltre, all’art.26, la concessione del Patrocinio del Comune.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Affari Generali (tel. 0577 739 633 – 629 – 627 – e.mail: affari.generali@comune.raddainchianti.si.it – pec: comune.radda@postacert.toscana.it )
MODULISTICA e INFORMATIVA DEL SERVIZIO
NUOVO REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI DCC n.4/2018
Pagina aggiornata il 26/10/2023